2° Festa dello Sport
Data sabato 22 agosto 2015
Orario 16:00 - 00:00
Luogo centro storico
Indirizzo Cupramontana

CUPRAMONTANA

2° Festa dello Sport

Per gli amici ciclisti alle ore 8:00 incontro presso la pasticceria Scortichini per una pedalata insieme a Giancarlo Polidori, un percordo adatto anche ai meno allenati e con qualsiasi tipo di bicicletta.


Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, torna sabato 22 agosto a Cupra Montana la seconda edizione della Festa dello Sport!
La manifestazione organizzata dalla ProCupra in collaborazione con il Comune di Cupra Montana e la Fondazione Carifac, ha lo scopo di promuovere le varie associazioni sportive presenti nel territorio cuprense. L'evento è finalizzato a sensibilizzare ed accrescere la conoscenza e la pratica dello sport nelle sue svariate discipline, valorizzando la cultura e i principi del l'etica sportiva e l'importanza della corretta pratica dell'esercizio fisico per il benessere psicofisico dell'individuo.
Saranno presenti all'evento l'associazione sportiva "Cuprabaseball", la Bocciaofila Cuprense, l'associazione sportiva "Virtus" Pallavolo, il Gruppo Caccia al Cinghiale, la sportiva "G.Ippoliti", la palestra Ricci e la palestra Fazi, il gruppo arrampicata sportiva "CupraClimbing" . Inoltre per questa seconda edizione saranno presenti due nuove attrazioni sportive: il calcio balilla umano situato in Piazza Cavour e una rampa per gli skateboard posizionata in via Marianna Ferranti.
La manifestazione si svilupperà nell'intero anello del centro storico cuprense, dalle ore 16 alle ore 24, ogni associazione allestirà un proprio spazio per esporre e mostrare alla cittadinanza il proprio sport. Questa importante giornata, dove lo sport è il protagonista, è anche l'occasione per salutare e ringraziare tutte le associazioni che anno dopo anno rendono Cupra Montana un paese attivo sotto tutti i fronti sportivi, mantenendo viva la fiamma dello sport.

Titolo

Titolo

Titolo

Newsletter

 

Clicca qui per iscriverti alla newsletter

 

 

 

cantineculturadormiremangiare

naturatradizionispiritualita

Tel.  +39 0731778710

Fax. +39 0731778750

Via Nazario Sauro, 1

60034 Cupramontana (AN)

CastelbellinoCastelplanioCUPRAMONTANACastelplanioMONTE ROBERTOMONTECAROTTOPOGGIO SAN MARCELLOSAN PAOLO DI JESISTAFFOLO
 LOGO UNIONE EUROPEA